
Il Kit per Intolleranze alimentari
Antigenia produce direttamente gli "estratti alimentari specifici" estraendoli da alimenti freschi e da altre sostanze utili a testare le intolleranza alimentari. La qualità del "prodotto Antigenia" è superiore a quella di altri prodotti in commercio i quali, in definitiva, o provengono da aziende che utilizzano le nostre tecnologie o da altre aziende dove i nostri tecnici hanno curato l'avviamento produttivo.
Continua a leggere »

Il test leucocito-tossico
Questo test si basa sull’analisi della reazione dei leucociti una volta posti a contatto con gli estratti alimentari nei confronti dei quali si vuole stabilire l’intolleranza. L’analisi viene effettuata direttamente sulle cellule leucocitarie mediante un microscopio ottico in campo oscuro.
Continua a leggere »

Perché scegliere il test leucocito-tossico per la determinazione delle intolleranze alimentari
Se si parla di intolleranza alimentare si intende una reazione avversa - che l’organismo attua nei confronti di determinati cibi perchè riconosciuti come nocivi - che è rilevata con tecniche diagnostiche non convenzionali, come il test leucocito-tossico e il test per la ricerca di IgG (test York foodscan) in vitro e il DRIA test, l’EAV test e il test kinesiologico in vivo.
Continua a leggere »