Intolleranze Alimentari - Eng    facebook 

Perché scegliere il test leucocito-tossico per la determinazione delle intolleranze alimentari

Antigenia - Intolleranze Alimentari

Se si parla di intolleranza alimentare si intende una reazione avversa - che l’organismo attua nei confronti di determinati cibi perchè riconosciuti come nocivi - che è rilevata con tecniche diagnostiche non convenzionali, come il test leucocito-tossico, il test per la ricerca di IgG in ELISA e l’Alcat test in vitro e il DRIA test, l’EAV test e il test kinesiologico in vivo.

Carla Marzetti

Tra i suddetti test, il test leucocito-tossico è l’unico che conferma l’ipotesi che gli alimenti intollerati portino alla formazione di un accumulo di sostanze nocive e, di conseguenza, ad una reazione da parte dei granulociti neutrofili, protagonisti dell’attivazione del processo infiammatorio (e non del sistema immunitario). Infatti, ha dimostrato finora la maggior precisione nell'individuazione dell'alimento intollerato e la maggior applicazione in clinica; si tratta di una metodica non invasiva e di facile ripetibilità, ma deve essere eseguito da persone competenti.

 

Offerte e promozioni

La nostra azienda nasce grazie a un’approfondita conoscenza delle intolleranze alimentari e si basa sull’esperienza di un numero consistente di casi.

E’ proprio grazie a questa esperienza che siamo in grado di proporvi un prodotto che risponde alla più innovative richieste DI EFFICACIA ED ECONOMICITÀ. Infatti, il kit è già predisposto per la lettura, i vetrini sono in teflon a 6 pozzetti (per una rapidissima lettura)  numerati e confezionati in un plateau. I pannelli possono essere, a seconda delle esigenze, Standard ( 60, 90 alimenti o additivi e coloranti), Specialistico (Zuccheri e succedanei, muffe e farmaci) o Su richiesta (108 e 120 alimenti).

Con i nostri prodotti lei potrà ottenere i seguenti risultati:

  1. Una rapidissima lettura, grazie alla predisposizione a 6 pozzetti della nostra confezione
  2. La certezza dei risultati ottenuti (i nostri allergeni hanno ottenuto la certificazione di prodotto)
  3. Un risparmio economico, in quanto siamo in grado di formularvi una offerta di sicuro interesse!
  4. La vendita del kit prevede una adeguata formazione per una veloce e corretta lettura

 

News