Intolleranze Alimentari - Eng    facebook 

Servizi

Antigenia - Intolleranze Alimentari

Come acquistare i nostri kits

Per l’acquisto dei nostri Kit si può procedere in 3 modi:

  1. Contattare l’azienda via mail o fax
  2. Compilare on-line il modulo d’acquisto
  3. Attraverso i nostri distributori

I tempi di consegna implicano 3 gg lavorativi e non si effettuano spedizioni il venerdì.
Il tipo di pagamento per i primi due acquisti deve essere effettuato in CONTRASSEGNO CON ASSEGNO, mentre i successivi con RIBA/60 DATA FATTURA.
Se i kit dovessero presentare difetti all’arrivo, l’azienda si assumerà tutte le responsabilità e procederà all’eventuale ritiro e sostituzione degli stessi.
Antigenia è un’azienda che non obbliga a vincoli contrattuali.

Materiali di consumo e strumentazione

La nostra azienda è in grado di fornire il materiale di consumo necessario all’utilizzo del kit, qualora la persona che acquista ne sia sprovvista.

Di seguito è riportato l’elenco del materiale a disposizione:

  • Pipette Pasteur
  • Provette vuote (5mL) per la diluizione del campione biologico
  • Provette contenenti sodio citrato per il mantenimento del campione biologico
  • Vetrini copri oggetto (24x60mm)

Inoltre, i nostri rivenditori sono in grado di rifornire l’acquirente di tutto il materiale di strumentazione necessario.

Service

Antigenia si avvale del laboratorio Val Sambro per l'esecuzione del test in service.

Il laboratorio Val Sambro utilizza un sistema a 3 involucri secondo il regolamento per IATA 650-trasporto per materiale biologico:

- Recipiente primario: contenitore/provetta del campione biologico, con chiusura a vite, etichettato ed avvolto in materiale assorbente non articolato in grado di assorbire il liquido fuoriuscito in caso di rottura del recipiente.
- Recipiente secondario: contenitore di materiale resistente, impermeabile, adatto a contenere e proteggere il recipiente primario
- Recipiente esterno: contenitore più esterno (box in cartone rigido) in cui collocare il recipiente secondario per evitare danneggiamenti causati da fattori esterni quali agenti fisici o acqua ed urti.

Viene fornita, inoltre, una busta del corriere di appoggio.

Le provette sono tutte contraddistinte da un tappo di colore diverso per consentire una più rapida e precisa individuazione degli esami richiesti e vengono accompagnate da un foglio di spiegazione.

 

 

News